Continua il supporto da parte degli appassionati verso Super Mario Maker 2, infatti un nuovo record è stato battuto dimostrando ancora un volta la fantasia che esiste in ognuno di noi.

Nintendo of America ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter un dato davvero importante, la community di Super Mario Maker 2 ha caricato ben oltre 10 milioni di livelli inediti, rendendo cosi ancora più appetibile l’offerta globale del titolo.

Vi ricordiamo inoltre che dal 5 dicembre 2019 è possibile utilizzare grazie all’ultimo aggiornamento Link della serie The Legend of Zelda come personaggio giocabile, oltre alla presenza di nuovi elementi inseriti per i livelli e una nuova modalità di gioco.

Infrangi le regole e crea i livelli di Super Mario che hai sempre sognato con Super Mario Maker 2, solo per Nintendo Switch! Grazie ai tanti nuovi strumenti, elementi e funzioni, puoi dare libero sfogo alla tua fantasia mentre realizzi livelli unici da condividere con gli amici e giocatori di tutto il mondo.

Creare i tuoi livelli di Super Mario è semplice e, questa volta, due giocatori possono farlo insieme sullo stesso schermo. Ti basta selezionare e collocare dove vuoi oggetti e nemici, scegliendo fra tanti temi e stili diversi, tra cui il nuovo stile Super Mario 3D World!

Aiuta a ricostruire il castello della Principessa Peach nella nuova modalità storia. Con più di 100 livelli originali creati da Nintendo, troverai di sicuro l’ispirazione per le tue prossime opere!

Vuoi che i tuoi amici si cimentino con le tue creazioni? Crea una stanza virtuale e fino a quattro giocatori potranno provare a superare lo stesso livello contemporaneamente sulle loro console Nintendo Switch. Impersonate Mario, Luigi, Toad e Toadette e date il via al divertimento!

Super Mario Maker 2 è disponibile dal 28 giugno 2019 in esclusiva solo su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Commenti da Facebook