Super Mario 3D World + Bowser’s Fury torna a mostrarsi in un nuovo emozionante trailer gameplay con anche l’annuncio della Nintendo Switch a tema.

Nintendo ha pubblicato alcuni istanti fa su tutti i suoi canali social ufficiali il nuovo video gameplay dedicato a Super Mario 3D World + Bowser’s Fury in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite dal prossimo 12 febbraio 2021

Il titolo originario uscì nel lontano 2013 su Nintendo Wii U, in questo caso viene riproposto con grafica aggiornata includendo anche un contenuto inedito chiamato “Bowser’s Fury” che viene mostrato per la prima volta in questa circostanza. Ma le sorprese non finiscono qui, la compagnia nipponica ha annunciato anche una Nintendo Switch a tema dedicata al titolo per festeggiare al meglio il 35esimo anniversario di Super Mario.

Ecco nel dettaglio il comunicato ufficiale rilasciato da Nintendo

Nei 35 anni di storia di Super Mario Bros. Mario ha assunto tante forme diverse, da Mario fuoco a Mario Tanuki, Mario ape e molto altro. Adesso, il nostro eroe è pronto a trasformarsi ancora una volta, assumendo le sembianze di un terribile gatto! Le nuove abilità feline si riveleranno molto utili nella sua prossima avventura, in cui dovrà affrontare un Bowser gigantesco che ha davvero perso il controllo.

 

Nintendo ha inoltre presentato Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu), con uno schema di colori che rende omaggio al celebre costume di Mario. Questa edizione speciale della console sarà disponibile presso rivenditori selezionati a partire dal 12 febbraio. Nella confezione, i giocatori troveranno due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un’impugnatura Joy-Con blu, una base per Nintendo Switch rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta sarà disponibile in una nuova colorazione rossa. Sono incluse anche una custodia per Nintendo Switch blu e rossa (edizione speciale Mario) e una pellicola protettiva, per trasportare e mantenere sempre al sicuro la console.

 

Anche se alcuni giocatori conosceranno già Super Mario 3D World per Wii U, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch offre diverse aggiunte per soddisfare la voglia di nuovi contenuti. La parte Super Mario 3D World del titolo include modalità multiplayer online e in locale per un massimo di quattro giocatori, ideali per divertirsi insieme a parenti e amici mentre si impersonano personaggi come Mario, Luigi, Peach e Toad.

Commenti da Facebook