Super edizione fisica da collezione per Hollow Knight

Alla fine Skybound Games non è riuscito a “regalare” ad Hollow Knight un’edizione fisica, a farlo sarà Fangamer!

L’edizione fisica da collezione di Hollow Knight includerà:

  • Copia fisica del gioco su piattaforma a scelta (incluso Nintendo Switch) con tutti i DLC: Hidden Dreams, The Grimm Troupe, Lifeblood e Godmaster. 
  • Spilla in metallo con espositore, gancio a muro e chiusura a doppio attacco
  • Quaderno di 14 pagine
  • Custodia in stile scatola regalo con filigrana in lamina d’oro e una manica stampata trasparente
  • Set di stampe artistiche in lamina d’oro di Ari Gibson
  • Splendida mappa illustrata
  • Manuale
  • Fumetto dedicato
  • Le copie Nintendo Switch della Collector’s Edition includono un panno per la pulizia della console come contenuto bonus

Il tutto è già preordinabile esclusivamente su Fangamer.com al prezzo di $ 69.99. Questa splendida Collector’s sarà spedita non prima del 31 maggio.

Non contenti, Fangamer venderà come acquisto opzionale un fantastico art book rilegato alla perfezione e una spilla raffigurante il piccolo personaggio principale del gioco. Selezionando anche queste due opzioni il prezzo del tutto aumenterà notevolmente.

Sul sito sono presenti anche plush e quant’altro!

I rivenditori di videogiochi riceveranno infine una versione standard fisica del gioco.

Rilasciato il: 12 giugno 2018.

Commenti da Facebook

Written by: Antonio Candeliere

Antonio Candeliere, Roscio per gli amici, entra a far parte del Nintendo Player Staff nel 2014. A differenza degli altri membri del gruppo, Antonio si avvicinò al mondo Nintendo solo all'età di 19 anni, quando la sua ragazza gli regalò un magnifico Nintendo DS Lite Rosso. Quella fu la sua prima console. Antonio ebbe un'infanzia spensierata, lontano dalla tecnologia ma non dalla fantasia, spesso al piacevole contatto con spettacoli teatrali e musicali. Esperto di film approda al D.A.M.S. di Firenze dove però non trova la continuità che sperava. "Roscio", Nintendo parlando, diventa inarrestabile, proprio come l'adrenalinico film di Tony Scott, e si porta a casa svariate console della Grande N e ogni cosa che gli ricordi Samus o Super Mario. Viene a conoscenza del gruppo NPlayer e subito se ne innamora, tanto da contattare la redazione proprio per far parte di quel gruppo affiatato. Ora pubblica articoli e recensisce giochi con molta passione e dedizione. Balla sui cordoli di Mario Kart come pochi, un altro suo amore è Metroid Prime senza tralasciare naturalmente The Legend of Zelda, Super Mario e la serie Fire Emblem.

No comments yet.

Rispondi