Suda51 risponde ai fan su Travis Strikes Again

Suda51 ha voluto rispondere al feedback ricevuto dai fan per quanto concerne No More Heroes: Travis Strikes Again, uscito poco tempo fa su Nintendo Switch.

Suda51 risponde ai fan

A Gennaio su Nintendo Switch è stato rilasciato No More Heroes: Travis Strikes Again che ha diviso schiere di fan, con un risultato che ha oltrepassato di poco la sufficienza.

Il producer ufficiale del gioco, Suda51, ha voluto rispondere così:

"Nel processo di creazione di Travis Strikes Again mi aspettavo una reazione estrema di" amore o odio ", dice. "Mi aspettavo questo. Tuttavia, ho deciso di non spostare ulteriormente la mia attenzione verso le tendenze del mercato, piuttosto mi sono concentrato su ciò che doveva essere fatto con il mio team di lavoro. In tal modo, abbiamo rafforzato la squadra e questo si adattava alla filosofia di Grasshopper come azienda.

Travis Strikes Again è stato creato da un team completamente nuovo che condivide i miei stessi obiettivi", afferma. "Il gioco è stato avviato da sole quattro persone, con l'aiuto esterno dei freelance. Inoltre, alcuni veterani che lavoravano in Grasshopper tornarono a far parte del team. E' stato un processo impegnativo ma anche emozionante ".

Non ha risparmiato anche qualche parola sul futuro:

"Non posso rivelare troppo sul nostro prossimo titolo, ma potrebbe essere un seguito", dice. "L'elemento principale non sarà cambiato. Mi piace la forza e la dinamica del team che abbiamo creato; tutti hanno la loro opinione su come dovrebbero essere fatte le cose e possono persino dirmi di no. Mi piace molto questo ambiente di lavoro e sento che dovremmo ripeterci con il titolo successivo".

Commenti da Facebook

Nessun commento ancora

Lascia un commento