Suda51 ammette che vorrebbe lavorare ancora su Switch

In un’intervista, il maestro Suda51 ha ammesso che vorrebbe lavorare nuovamente su Nintendo Switch. Eccovi l’intervista completa.

Il produttore di Travis Strikes Again: No More Heroes ha più titoli che vorrebbe portare sullo Switch.

Suda51 ha un solo gioco uscito su Switch in questo momento, ma vorrebbe tanto cambiare questo numero.

In un’intervista con GameReactor, Suda51 ha condiviso il suo amore per lo Switch, così come il desiderio di creare un altro titolo per l’ultimo sistema Nintendo.

“Penso che Switch sia fantastico, fondamentalmente una buona console di videogiochi, cioè puoi iniziare a giocarci ovunque. Inoltre, stanno dando [Nintendo] un sacco di supporto ai giochi indipendenti, qualcosa di eccezionale. Voglio davvero fare qualcosa di più per Switch. “

Suda51 ha anche recentemente dichiarato che potrebbe avere un annuncio per l’E3 2019 se tutto andrà secondo i suoi piani.

Cosa vi aspettate dal Maestro? un nuovo capitolo della serie Travis Strikes Again oppure qualcosa di completamente nuovo per Switch?

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.