Star Wars è pronto per Nintendo Switch?

Oltre a Battlefront IIStar Wars Rogue Leaders - Rogue Squadron (mai uscito su Wii) sarebbe perfetto per la nuova console Nintendo!

Questo è il parere di Julian Eggebrecht, presidente di Factor 5, che ha già visto fallire l'arrivo di Star Wars Rogue Leaders - Rogue Squadron su Nintendo Wii. In un'intervista con i ragazzi di IGN, Eggebrecht si è sbottonato parlando della sua aspirazione di portare Rogue Squadron su Nintendo Switch!

Ecco le parole di Julian Eggebrecht:

E' qualcosa che, in qualche modo o forma, deve assolutamente uscire gli archivi.

Penso che sia solo questione di volontà nel trascorrere un po' di tempo su questo gioco....il mio sogno immediato sarebbe quello di portare quello che avevamo pronto per Wii su Switch. Rogue Squadron Wii era praticamente compatibile con ogni singolo dispositivo di input. Quindi, la sua anima è molto simile a quello che Nintendo ha fatto con Mario Odyssey o anche di più con Mario Kart.

... tutta la sottosezione dei duelli, si poteva giocare solo con un Motion Plus, perché avevamo bisogno di mappatura 1:1.

Ciò necessiterà però di riavere la banda originale di nuovo insieme. Sono tutti in giro. Il nostro artista principale ha speso metà del suo tempo con il ranch Skywalker, progettato per George [Lucas] e l'altra metà del suo tempo a disegnare textures per noi. Quell'artista ora lavora alla Pixar....

I modelli ancora reggono. Non credo che su quei modelli si nota tanta differenza con quello che EA ha creato in seguito...

Sarebbe davvero interessante avere un gioco tipo Star Wars Rogue Leaders - Rogue Squadron su Nintendo Switch, come avere uno Star Wars Battlefront esclusivo per Nintendo Switch.

Che ne pensate?

Commenti da Facebook

Nessun commento ancora

Lascia un commento