Sonic Forces: Arriva Super Sonic!

SEGA ha reso disponibile Super Sonic su Sonic Forces grazie ad un DLC gratuito, per un periodo limitato.

Dopo l’eccellente titolo Sonic Mania uscito alla fine di questa estate, i fans speravano che SEGA sarebbe stata in grado di replicare il successo con Sonic Forces e dare al riccio blu un anno glorioso. Sfortunatamente, Sonic Forces si è rivelato un po’ disastroso; non è un brutto gioco, ma niente di particolarmente bello. Nonostante tutto, SEGA non è ancora pronta a rinunciare al titolo, difatti, ha appena rivelato un DLC che i fans apprezzeranno senza dubbio.

Finalmente, Super Sonic è stato aggiunto al gioco, permettendo ai fans di giocare con la versione potenziata di Sonic nelle sue forme classiche o moderne. Il DLC è disponibile gratuitamente in questo momento e sarà per lo sarà per le prossime settimane, ma il 23 Gennaio, SEGA lo renderà a pagamento al prezzo di $1.99 / €1.99 / £1.69.

Infine, ecco un trailer che ve lo mostra:

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Leave Your Reply