Slitta la data di uscita di Black Hole per Switch

Il gioco Black Hole era originariamente previsto per il release a Gennaio su Nintendo Switch.

Lo sparatutto spaziale Black Hole era originariamente previsto a Gennaio su Nintendo Switch, ma sembra che potrebbe uscire più avanti. Infatti, l’eShop europeo\americano di Nintendo Switch segnano come data di uscita il 6 Febbraio.

Dunque, Black Hole è uno sparatutto arcade ambientato nello spazio. Il gioco avrà 40 livelli distribuiti su quattro mondi, tre navicelle modificabili, supporto al Rumble HD, modalità speedrun, colorblind e classifiche online. Inoltre, saranno supportati il touch screen, i controlli di movimento e i controlli IR.

Infine, vi lasciamo un trailer del gioco qui sotto:

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi