Secondo King Zell ci sarà un annuncio scioccante che riguarderà Switch

Il noto leaker King Zell torna a far tribolare i fan Nintendo con uno dei suoi soliti, criptici, post. Stavolta riguarda un presunto annuncio “impossibile”.

“Salve, sono King Zell e forse vi ricorderete di me per il famoso leak su un possibile nuovo Zelda nel 2020“.

Si presenterebbe così, alla Troy McClure, il famoso leaker che non manca mai di gettare benzina sul fuoco quando si tratta di generare hype.

Questa volta, in relazione ad una sua precedente affermazione in cui lasciava intendere che molti titoli tripla A sarebbero sbarcati su Switch nel breve termine, Zell ha rilasciato ulteriori “dettagli”.

Già, “dettagli” perché si tratta sempre di una delle sue misteriose affermazioni, tutte da interpretare. Eccole qui riportate testualmente:

Qualcosa in arrivo su Switch… almeno una… non era neanche pensabile anni fa… non vedo l’ora di assistere alle reazioni.

Impensabile… come vedere Mario su PlayStation.

L’analogia “Mario su PlayStation” è interessante e, di fatti, l’unica parte del post su cui si possono azzardare ipotesi.

Mario è una IP Nintendo, la più famosa, e PlayStation è una piattaforma rivale. Si può dunque pensare che una qualche importante IP rivale sia in arrivo su Nintendo Switch?

I precedenti non mancano (vedi la saga Sonic) e i fan hanno già qualcosa in mente.

Data la vociferata possibile collaborazione Microsoft – Nintendo (vi parlammo del possibile approdo dell’ Xbox gamepass su Switch), l’ipotesi più chiacchierata è quella di vedere Halo su Switch.

Sapete quanto ci piaccia giocare e speculare su leak e rumors, ma ci piace anche tenervi con i piedi per terra ricordandovi che sono, appunto, tali.

Fateci sapere cosa ne pensate e qual è la vostra personale interpretazione delle parole di King Zell.

Commenti da Facebook

Written by: Antonio Fiore

No comments yet.

Leave Your Reply