Save me Mr. Tako: sarà rilasciato presto

Nicalis ha annunciato che il gioco Save me Mr. Tako per Nintendo Switch sarà rilasciato il prima possibile e con qualche novità.

Alla fine di Agosto, è stato dichiarato da Nicalis che pubblicherà Save me Mr. Tako: Tasukete Tako-San su Nintedo Switch. Originariamente, il piano era di averlo già sulle nostre console quest’anno. Ormai alla fine del 2017, purtroppo, dovremo aspettare fino al 2018 per averlo.

Comunque, in un aggiornamento del blog, Deneos afferma che Save me Mr. Takoè quasi pronto per la presentazione“. Inoltre, “sarà rilasciato il prima possibile il prossimo anno“.

Deneos è stato impegnato Nicalis a sistemare gli ultimi dettagli del gioco. Rivedere più volte il gioco gli ha permesso di effettuare dei miglioramenti, in particolare con la difficoltà del gioco. Salvami Mr Tako ora ti permetera di tornare direttamente ad un check-point se morirete. In precedenza, dovevate nuovamente attraversare l’intero dungeon.

Inoltre, un altro elemento è stato aggiunto a Save me Mr. Tako negli ultimi mesi. Ora sarà caratterizzato da una modalità Boss che può essere vissuta dopo averlo battuto durante il gioco.

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Leave Your Reply