Dopo aver aperto una campagna online, gli sviluppatori di The Deep End Games hanno annunciato l’arrivo di Romancelvania su Nintendo Switch.

Nell’ultimo mese, The Deep End Games – sviluppatore indipendente di videogiochi ha lanciato una campagna su Kickstarter per Romancelvania, un nuovo gioco di ruolo d’azione. Kickstarter è un sito web statunitense creato per fornire finanziamento collettivo per progetti creativi. Tramite esso sono stati finanziati diversi tipi di imprese, tra cui film indipendenti, videogiochi, musica, spettacoli teatrali, fumetti, giornalismo e imprese legate all’alimentazione.

Con solo poche ore dal termine della campagna sono stati raggiunti i $ 200.000 che erano stati fissati come obiettivo finale.

La trama

Ecco una panoramica generale del titolo con il suo relativo trailer di lancio:

Romancelvania è sia una parodia amorevole di Metroidvanias, una nuova interpretazione degli appuntamenti nei giochi. È un gioco di ruolo che presenta armi approfondite e combattimenti basati sulla magia, platform basati sull’esplorazione e un cast di splendidi mostri a cui non sarai in grado di resistere.

Vesti i panni del leggendario vampiro playboy in persona, Drac, mentre combatte e si fa strada attraverso la Transilvania. Dopo essere stato reclutato con riluttanza dal Tristo Mietitore per recitare in un “reality show di appuntamenti”, è in missione per trovare i mostri più idonei del mondo, convincerli a trasferirsi nella sua villa e ripristinare il suo antico splendore uccidendo tutto sul suo cammino lungo la strada.

Ti presentiamo Thirsty Metroidvania – Fatti strada attraverso la Transilvania, incontra mostri assurdi, crea armi, impara la magia e altro ancora.

Costruisci il tuo castello – Fai crescere la villa del party mentre convinci più membri del cast a trasferirsi e decidi dove vivono i mostri per ottenere bonus statistici e abilità.

Goditi lo spettacolo – Porta i membri del cast in appuntamenti stravaganti, massaggia la tua dolce metà per sbloccare più opzioni di conversazione e trascorri del tempo a conoscere queste bellezze soprannaturali.

The Deep End Games ha prefissato il lancio di Romancelvania alla fine del 2021. Tuttavia, il lancio potrebbe essere anche posticipato dovuto a situazioni imprevedibili durante la fase di sviluppo del titolo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

STAY TUNED

Commenti da Facebook