Risultati pazzeschi per Super Mario Odyssey nei primi 3 giorni

Senza dubbio sappiamo per certo che Super Mario Odyssey è un best-seller di Nintendo Switch e a quanto pare, anche questa volta, è riuscito a conquistare il pubblico. Vediamo i risultati!

Secondo Nintendo, Super Mario Odyssey avrebbe già venduto più di 2 milioni di copie in tutto il mondo in solo tre giorni, ergo dal 27 Ottobre al 29 Ottobre. Nintendo ha intenzione di raggiungere risultati sempre più ampi e per questo aumenterà la distribuzione sia del gioco che della console, inoltre intende mantenere Super Mario Odyssey un gioco che venderà negli anni. Insomma vorrebbe ripetere risultati come quelli di Mario Kart 7 che ancora oggi è tra i giochi più venduti nonostante sia uscito anni e anni fa.

 

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi