Resident Evil Revelations Collection: Prestazioni – AGGIORNATA –

Inside Games ha svelato le prestazioni dei due Resident Evil in arrivo su Nintendo Switch grazie alla Resident Evil Revelations Collection!

Aggiornamento!

Ecco l'analisi tecnica in video di Digital Foundry:

News originale!

La versione Nintendo Switch dei due giochi è basata sulla versione di nuova generazione già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, quindi con supporto all'alta definizione e ai 60 fotogrammi al secondo. La versione Switch supporta il motion control dei Joy-Cons e l'HD Rumble, sfortunatamente però il tasto SHARE è compatibile soltanto con Revelations 2. Come abbiamo già detto, tutti i DLC già rilasciati sono inclusi nei rispettivi pacchetti di gioco e la versione Switch supporta anche tutte le lingue (voce e testo) già disponibili.

Entrambi i giochi hanno anche il co-op locale in modo da poter giocare insieme ad una amico che possiede però una propria console. Revelation 2 vanta anche la modalità split-screen.

Resident Evil Revelation vanta una risoluzione di 1080p in modalità TV e 720p in modalità portatile, sempre a 60 fps. Resident Evil Revelation 2 offre le stesse caratteristiche visive eccetto per i frames-per-second: visto ad una maggiore elaborazione, i 60 fps non sono sempre garantiti. Graficamente è quasi simile alla versione di gioco per PlayStation 4.

E' importante conoscere anche il peso (digitale) delle due versioni Switch di gioco!

Quanto pesa la Resident Evil Revelations Collection?

Il mondo dell'Umbrella è in arrivo su Nintendo Switch!

Data di rilascio: 28 novembre 2017.

Commenti da Facebook

Nessun commento ancora

Lascia un commento