Dopo l'uscita in digitale del 6 settembre, Remothered: Tormented Fathers arriva in edizione fisica anche per Nintendo Switch!

Remothered: Tormented Fathers, uscito originariamente su altre piattaforme il 30 gennaio 2018, esattamente due mesi fa aveva fatto la sua comparsa sullo store digitale di Nintendo Switch. Anche se un po' in sordina, a partire dal 31 ottobre il team di sviluppo ha iniziato a distribuire anche la versione fisica dell'opera, notizia che farà sicuramente la felicità dei collezionisti.

Il videogioco della software house italiana Darril Arts è un survival horror che racconta la storia della signorina Reed, una donna ossessionata dalla scomparsa di una ragazzina di nome Celeste, che esplorerà in lungo e in largo la villa del signor Richard Felton. Tra un segreto e l'altro, si tenterà di fare luce sulla misteriosa scomparsa della bambina.

È inoltre necessario ricordare che, nel progetto degli sviluppatori, Remothered: Tormented Fathers è il primo gioco di quella che diventerà una trilogia di cui, tra l'altro, è stato da poco annunciato il sequel Remothered: Broken Porcelain.

Questo è il primo, grande passo di una software house italiana sul mercato fisico videoludico e, per buon augurio a tutti i collezionisti, speriamo che molte altre case di sviluppo inizino a pubblicare i loro giochi, anche se di nicchia, su supporto fisico, un mezzo importantissimo per la conservazione di queste opere d'arte che prendono il nome di videogioco.

Potrete ordinare il gioco su Amazon tramite il link qui sotto:

 

Commenti da Facebook