Remedy porta Control su Nintendo Switch, è una versione Cloud

da | Ott 29, 2020

Durante il Mini Direct rilasciato ieri, Nintendo ha confermato l’arrivo di Control Ultimate Edition – Cloud Version su Nintendo Switch.

Control è l’ultimo pluripremiato titolo di Remedy Entertainment, azienda finlandese di Helsinki che ha dato i natali alla leggenda action di Max Payne, allo scrittore tormentato Alan Wake e al soprannaturale Quantum Break. Remedy è capitanata da Sam Lake (Creative Director), una delle figure più eccentriche dell’intero panorama videoludico (colui che diede il volto proprio a Max Payne).

Ecco il trailer:

Control Ultimate Edition include il gioco principale e tutte le Espansioni già disponibili (“Le Fondamenta” ed “EMA“) in un unico pacchetto davvero conveniente.

Una presenza invasiva ha occupato il Federal Bureau of Control… e solo tu puoi fermarla. Lo scenario circostante sarà la tua arma migliore in un epico scontro con un nemico minaccioso in una serie di ambientazioni profonde e imprevedibili. Il contenimento è stato violato e ora l’intera umanità è in pericolo. Riuscirai a riprendere il controllo?

Vincitore di oltre 80 riconoscimenti, Control è uno spettacolare gioco d’azione e avventura in terza persona che ti terrà col fiato sospeso. Combinando scenari aperti con la capacità di creare mondi e la narrazione del premiato sviluppatore Remedy Entertainment, Control offre una vasta esperienza di gioco davvero intensa e gratificante.

Vi lasciamo con alcune informazioni importanti sulla versione Cloud del gioco:

Puoi scaricare un’applicazione gratuita di avvio del software per provare il gioco per un periodo di tempo limitato. Questo gioco usa una tecnologia di streaming tramite cloud e avrai bisogno di una connessione stabile e permanente a Internet per giocare. Se la tua connessione a Internet diventa instabile, il servizio si scollegherà dopo qualche minuto.

Usa l’applicazione gratuita di avvio del software per provare la disponibilità e la qualità del servizio nel tuo territorio.

Per accedere al servizio di cloud è necessario un account Nintendo. Per l’accesso senza limiti al gioco sono necessari questa applicazione gratuita di avvio del software e l’acquisto del pass di accesso.

Dopo aver provato il titolo potrai scegliere se acquistare il pacchetto completo Cloud direttamente dall’applicazione gratuita di avvio software.

Infine, Ubitus e 505 Games hanno collaborato con Remedy per portare Control su Nintendo Switch e starebbero pensando a nuove versioni Cloud di importanti titoli.

Che ne pensate di queste versioni Cloud?

Commenti da Facebook