Recap sui giochi in uscita, scopriamo i titoli in arrivo a marzo

da | Feb 28, 2021

Marzo è alle porte, la primavera porterà un aumento delle temperature su tutti i divani di casa grazie ad una grande quantità di azione in arrivo su Nintendo Switch.

Monster Jam Steel Titans 2

Truck a non finire e mondi tutti nuovi! Questo è Monster Jam Steel Titans 2! In questo secondo capitolo della serie troverete i monster truck più amati dal pubblico all’interno del seguito di Monster Jam Steel Titans!

Data di rilascio: 2 marzo 2021.

Sea of Solitude: The Director’s Cut

Abbiamo l’onore di giocare su Nintendo Switch un titolo nato dalla collaborazione tra i fantastici Quantic Dream di David CageJo-Mei. Sea of Solitude: The Director’s Cut trasporta i giocatori in un’emozionante avventura che segue il viaggio di Kay, una giovane donna trasformata in mostro a causa della solitudine e della disperazione.

Data di rilascio: 4 marzo 2021.

Apex Legends

E’ il turno di Apex Legends, il free-to-play di EA approda su Nintendo Switch con un’edizione di gioco realizzata a puntino. L’attesa per questo titolo è grande così come lo spazio necessario che servirà per scaricare il titolo dal Nintendo Switch eShop. Il titolo sarà giocabile in cross-play.

Data di rilascio: 9 marzo 2021.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

E’ quasi ora anche per il grande ritorno di Crash con l’arrivo del quarto capitolo (It’s About Time) su Nintendo Switch. Continua l’ottimo supporto di Activision Blizzard alla console Nintendo con il grande ritorno di quel matto di una trottola marsupiale (che creò Naughty Dog con l’unico intento di realizzare una mascotte per Sony, proprio come Sonic è per SEGA e Mario per Nintendo).

Data di rilascio: 12 marzo 2021.

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

Questa è una ri-riedizione di Kingdoms of Amalur, gioco di ruolo action di THQ Nordic che arriverà su Nintendo Switch con una versione completamente rinnovata e completa, mentre un DLC addirittura inedito sarà disponibile entro la fine dell’anno.

Data di rilascio: 16 marzo 2021.

Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville Edizione Completa

A quanto pare, marzo è anche il mese di EA visto che rilascia ben 3 titoli su Nintendo Switch (evento talmente raro quasi da portare a rituali per scongiurare qualsiasi tipo di malocchio). Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville Edizione Completa è lo sparatutto della nota serie più fuori di testa mai pubblicato!

Data di rilascio: 19 marzo 2021.

Overcooked! All You Can Eat

Pronti ad ordinare e mangiare tutto? Overcooked! All You Can Eat è l’esperienza definitiva della serie sviluppata da Team17 e include tutti i contenuti di Overcooked! e Overcooked! 2 rimasterizzati.

Data di rilascio: 23 marzo 2021.

Monster Hunter Rise

Non possiamo che chiudere marzo in bellezza! Il 26 marzo sarà quindi il MH Rise Day, l’attesissimo action di Capcom approderà su Nintendo Switch dopo il mancato arrivo di Monster Hunter World e sarà il primo realizzato e pubblicato per l’ibrida Nintendo con il potente RE Engine. Lo stesso giorno arriverà una Monster Hunter Rise Nintendo Switch Edition con console griffata e titolo in digitale, un Nintendo Switch Pro Controller marchiato e ben 3 nuovissimi amiibo dedicati.

Mentre, ieri, Capcom ha confermato che il titolo arriverà anche su PC tra un anno minimo.

Data di rilascio: 26 marzo 2021.

Marzo sarà quindi un mese all’insegna dell’azione.

Qual è il titolo che aspettate di più?

Commenti da Facebook