Ponyta di Galar sarà un'esclusiva di Pokémon versione Scudo. A confermarlo sarebbe un artwork pubblicato da Famitsu e ricondiviso da Serebii.

Stando alle immagine, Ponyta avrebbe inoltre un'abilità speciale chiamata Pastel Veil - Velo Pastello, tradotto letteralmente - in grado di proteggere sé stesso e gli alleati dall'avvelenamento e di curare gli alleati già avvelenati quando lanciati in campo. Non sono pervenuti ulteriori dettagli riguardo l'immagine, ma non esiteremo ad aggiornare la notizia non appena arriveranno.

Il dolce Pokémon è comparso durante lo streaming di 24 ore avvenuto nel Bosco Brillabirinto, una location di Galar. A parte Ponyta, non sembrano essere comparsi altri Pokémon nuovi per l'ottava generazione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Vi lasciamo all'artwork in fondo alla pagina. Nel frattempo potete dare un'occhiata a Sirfetchd, l'evoluzione di Farfetchd annunciata qualche giorno fa come esclusiva di Pokémon Spada oppure, se siete affamati, al Pokécampeggio e il riso al curry delle terre di Galar. Se invece siete curiosi di leggere le ultime informazioni riguardo le palestre e le abilità speciali dei vostri amici Pokémon, potete cliccare qui.

Commenti da Facebook