Rilasciati la scorsa settimana in tutto il mondo, i nuovi capitoli di Pokémon su Nintendo Switch fanno il botto con grandi risultati di vendite in Giappone.

Grazie alla nota rivista giapponese Famitsu, Pokémon Spada e Pokémon Scudo, disponibili dal 15 Novembre 2019 in esclusiva su Nintendo Switch hanno venduto ben 1,36 milioni di copie in tre giorni dal lancio sul mercato nipponico. Battuto il precedente primato che apparteneva a Super Smash Bros Ultimate di ben 1,23 milioni di pezzi. Vi ricordiamo inoltre che il dato delle vendite non tiene in considerazione le copie vendute in edizione digitale.

Preparati a scoprire Galar, un’ampia regione in cui troverai ecosistemi completamente diversi fra loro: campagne tranquille e città moderne, foreste impenetrabili e montagne innevate! In questa regione, abitanti e Pokémon collaborano strettamente per sviluppare le industrie locali.

Inizia il tuo viaggio scegliendo un partner Pokémon, quindi cattura, allena e scambia i Pokémon per comporre una squadra e partecipa alla Sfida delle Palestre per laurearti Campione della regione!

Stay Tuned!

Commenti da Facebook