Non poteva mancare il consueto trailer di lancio per Pokémon Spada e Pokémon Scudo, in esclusiva su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Nintendo Italia ha pubblicato pochi istanti fa sul suo profilo ufficiale YouTube il filmato di rilascio per Pokémon Spada e Pokémon Scudo, titoli disponibili da oggi, il 15 Novembre 2019 in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo Switch.

Una nuovissima avventura RPG Pokémon ti attende a braccia aperte in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch!

Preparati a scoprire Galar, un’ampia regione in cui troverai ecosistemi completamente diversi fra loro: campagne tranquille e città moderne, foreste impenetrabili e montagne innevate! In questa regione, abitanti e Pokémon collaborano strettamente per sviluppare le industrie locali.

Inizia il tuo viaggio scegliendo un partner Pokémon, quindi cattura, allena e scambia i Pokémon per comporre una squadra e partecipa alla Sfida delle Palestre per laurearti Campione della regione!

E voi quale avete acquistato? Diteci la vostra lasciando un commento e mi raccomando continuate a seguirci per non perdere nessuna notizia dal mondo Nintendo.

Commenti da Facebook