Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente: l’uovo di Manaphy sarà disponibile come dono segreto

da | Ago 19, 2021

Un particolare bonus è stato svelato per tutti coloro che acquisteranno entro un determinato periodo Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente.

Nella giornata di ieri è stato rilasciato un nuovo affascinante trailer dedicato a Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, titoli in uscita il prossimo 19 novembre 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Subito dopo grazie al sito ufficiale siamo venuti a conoscenza che l’Uovo di Manaphy sarà disponibile come Dono Segreto dal giorno del lancio dei titoli, e sarà riscattabile fino al 21 febbraio 2022.

Vi ricordiamo che l’Uovo di Manaphy ha accompagnato il lancio di Pokémon Diamante e Perla in Europa nel lontano luglio 2007 su Nintendo DS. Una gradita sorpresa che senz’altro farà felici tutti gli appassionati di questo fantastico franchise. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale di questa nuova release:

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente permetteranno ai fan di godersi la storia originale e le meccaniche di gioco di Pokémon Diamante e Pokémon Perla sotto una luce nuova. Usciti nel 2006, i giochi originali sono stati riprodotti fedelmente con dei colori ravvivati e brillanti per Nintendo Switch. Con Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente i giocatori potranno tornare nella regione di Sinnoh, dove incontreranno il Professor Rowan, affronteranno il Team Galassia ed esploreranno i Grandi Sotterranei. Le celebri Super Gare Pokémon della regione di Sinnoh torneranno col nome di Super Gare-show e i giocatori potranno interagire con Allenatori di tutto il mondo nella Sala contatto. Inoltre, potranno personalizzare l’esperienza di gioco tramite il DecoraBall.

Stay Tuned!

Commenti da Facebook