Patch Day One Lost Sphear: ecco cosa ha portato

Il gioco rilasciato pochi giorni fa da Square Enix su Nintendo Switch, Lost Sphear, ha ricevuto un'importante patch al Day One. Eccola nei dettagli.Lost Sphear

Finalmente, Lost Sphear ha debuttato anche in Europa nell'ultima settimana su Nintendo Switch. Inoltre, Square Enix ha accompagnato il lancio con un'importante patch al Day One. Tuttavia, lo sviluppatore,non è entrato nello specifico, affermando soltanto che includerà "nuove attrezzature e artefatti, un nuovo dungeon, la nuova modalità Moonlight Battleground e molto altro". Fortunatamente, il sito giapponese riporta più informazioni.

Quindi, per la modalità Moonlight Battleground, un nuovo NPC "Transcender of Reason" comparirà sulla collina di Fading dopo che avrete completato il gioco. Parlerete con lui per poter riaffrontare i precedenti boss. Inoltre, viene specificato che i loro livelli di forza saranno adeguati ai livelli del giocatore, quindi offriranno battaglie impegnative.

Inoltre, ecco qui nel dettaglio i quattro nuovi artefatti:

  1. Altare degli Dei - Sarete in grado di usare le abilità ignorando il loro CT, ma il MP / EN verrà consumato più velocemente del 50%. Si noti che il CT di Paradigm Drive non può essere ignorato.
  2. Ricco Ristorante - Potrete acquistare tutti gli articoli da cucina in qualsiasi ristorante.
  3. Laboratorio Tachyon - Aumenta notevolmente la velocità di movimento nella mappa del mondo.
  4. Modo dei cieli - L'attivazione del sistema Setsuna durante l'utilizzo di un oggetto non consumerà quell'oggetto.

Infine, alcuni dettagli aggiuntivi sui fix presenti sull'aggiornamento:

  • Aggiunge un nuovo menu di configurazione, in cui potrete cambiare il livello di difficoltà, la velocità degli eventi e altro
  • Cambiato il tempo di presentazione della battaglia
  • Regola alcuni elementi dell'interfaccia utente
  • Fixxate alcune posizioni per ottenere i ricordi, stato dei mostri, potenza d'attacco delle armi, effetti dell'abilità Spritnites, gli effetti di artefatti e effetti dei potenziamenti delle attrezzature.

Dunque, sembra che Square Enix abbia dato molta attenzione a questo titolo, voi cosa ne pensate?

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento