Pac-Man 99: annunciato il nuovo battle royale gratuito per gli abbonati al Nintendo Switch Online

da | Apr 7, 2021

Dopo il successo ottenuto con Tetris 99, preparatevi ad una nuova esperienza che sarà disponibile solo per gli abbonati al Nintendo Switch Online.

A sorpresa Bandai Namco Entertainment ha annunciato Pac-Man 99, il nuovo battle royale dedicato a questo celebre franchise che sbarca gratuitamente in esclusiva su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Il titolo è disponibile già da oggi per essere scaricato dal Nintendo eShop ma la partenza è fissata per la giornata di domani. Vi ricordiamo che tale esperienza è riservata solo agli abbonati al Nintendo Switch Online.

Affronta giocatori di tutto il mondo in PAC-MAN 99 per Nintendo Switch, un nuovo titolo battle royale disponibile gratuitamente come offerta speciale per gli iscritti a Nintendo Switch Online. PAC-MAN fa il suo ritorno… in una nuova veste! Percorri il labirinto, mangia Pac-Punti ed evita i fantasmini per rimanere in vita. Il tutto mentre affronti altri 98 giocatori! Più resisti, più il ritmo si fa frenetico. Riuscirai a sopravvivere fino alla fine per diventare PAC-ONE?

Evita i fastidiosi fantasmini, inghiotti una pallina energia per cambiare le carte in tavola e fai una bella scorpacciata! Mangiando fantasmini impauriti catapulterai Pac-Man guastatori nei labirinti degli altri giocatori, rallentandoli. Ma fai attenzione: gli avversari faranno lo stesso con te e se ne colpisci troppi sarà game over!

Stay Tuned!

Commenti da Facebook