Continua il supporto promozionale da parte del publisher in vista del lancio di One Piece Pirate Warriors 4 il prossimo marzo su Nintendo Switch.

Bandai Namco ha rilasciato ben tre trailer inediti di One Piece: Pirate Warriors 4 dove vengono mostrati dei nuovi personaggi. Stiamo parlando di Charlotte, Kaido e Basil che si mostrano in azione per la prima volta in questi nuovissimi filmati pubblicati nelle ultime ore. Prima di lasciarvi alla visione dei video vi ricordiamo che One Piece: Pirate Warriors 4 sarà disponibile il 27 marzo su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

I pirati sono tornati e portano con sé una storia più esplosiva, più ambienti di gioco, e attacchi ancora più pazzeschi in ONE PIECE: PIRATE WARRIOS 4. Segui Rufy e i pirati di Cappello di paglia sin dall’inizio, nel loro viaggio attraverso una moltitudine di isole per trovare il famoso tesoro: lo One Piece. Gioca su alcune delle isole e degli ambienti più straordinari della storia di ONE PIECE e sfida nemici memorabili.

Scegli tra alcuni dei tuoi personaggi preferiti e affronta un gran numero di nemici ripercorrendo i momenti iconici dell’anime di One Piece. Sviluppato dai maestri del genere d’azione musou, KOEI TECMO GAMES, ONE PIECE Pirate Warriors 4 unisce l’emozione di spazzare via orde di nemici con le divertenti ed energetiche personalità della serie One Piece. Salpa per una nuova avventura piratesca.

Charlotte Linlink (Big Mom)

Kaido

Basil Hawkins

Stay Tuned!

Commenti da Facebook