Octopath Traveler ha venduto ben 1.5 milioni di copie in tutto il mondo

Square-Enix dopo aver stupito tutti con l’annuncio del prequel per dispositivi mobile è tornata a parlare di Octopath Traveler, titolo in esclusiva uscito su Nintendo Switch.

Secondo i risultati di vendita comunicati dal publisher, Octopath Traveler fino al mese di Gennaio 2019 è riuscito nell’impresa di vendere 1.5 milioni di copie in tutto il mondo.

Se pensiamo che il titolo nel complesso è pur sempre un gioco di nicchia, quindi fa ben sperare che non dovremmo aspettare tanto tempo per vedere un nuovo capitolo, anche se sempre Square-Enix ha voluto ribadire che al momento non hanno nulla da far vedere.

Vi siete persi l’articolo di ieri dove parliamo dell’annuncio di Octopath Traveler: Champions of the Continent? Correte a leggerlo e continuate a seguirci per non perdere nessuna notizia dal mondo Nintendo!

 

Commenti da Facebook

Written by: Alessandro Beltranda

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch.

No comments yet.

Rispondi