Nuovi rumors su Animal Crossing: data d’uscita e informazioni dettagliate sul gameplay

Un nuovo leaker, John W. Cabrera, ha rilasciato un'enorme quantità di informazioni riguardanti l'attesissimo titolo Nintendo in uscita su Switch nel 2019.

Non ci sono precedenti riguardanti Cabrera per poter valutare l'affidabilità del leak, ma sappiate che le informazioni che ha rilasciato sono molto specifiche e hanno trovato la benedizione di Jon Cartwright di GameXplain.

Andiamo dunque al sodo e vediamo quali sono i contenuti della "soffiata" rilasciata via Twitter da John W. Cabrera.

Prima di tutto la data d'uscita: Animal Crossing per Nintendo Switch sarebbe previsto per settembre 2019 e una presentazione in pompa magna del titolo sarà fatta all'E3 di quest'anno.

Sempre secondo Cabrera, il progetto del simulatore di vita Nintendo sarebbe in cantiere dal 2016.

Per quanto riguarda il comparto grafico, gli animaletti di Animal Crossing pare godranno di una grafica 3D completamente renderizzata in alta definizione.

Passando al gameplay, la telecamera dovrebbe essere liberamente ruotabile e non vi dovrebbero essere caricamenti tra un'area del mondo e l'altra.

Ci saranno offerte di lavoro alle quali i giocatori potranno applicare per guadagnare campane extra e anche le comunicazioni giornalierie faranno il loro ritorno. Sembra poi che in base alle dimensioni del villaggio il numero di abitanti che vi potranno risiedere varierà.

Altre novità, sempre stando alla fuga di notizie, sono di seguito elencate:

  • possibilità di creare percorsi
  • oltre 100 nuovi animali
  • multiplayer online fino a 8 giocatori
  • co-op in locale fino a 2 giocatori

Sono davvero tante informazioni che rinnoveranno sicuramente l'hype dei fan della serie Animal Crossing. Ci teniamo però a rimarcare e sottolineare (e, se non fosse abbastanza, evidenziare) che si tratta di meri rumors e non di notizie ufficiali e attendibili.

Ciò che vi abbiamo riportato va dunque preso con le pinze e con cauto entusiasmo. Nulla però ci vieta di fare le nostre (e vostre) considerazioni e fantasticare su ciò che questo gioco sarà.

Date il via libera alle speculazioni nei commenti!

Commenti da Facebook

Nessun commento ancora

Lascia un commento