Novità sulla patch di RiME per Nintendo Switch

Gli sviluppatori di RiME stanno ancora cercando di ultimare il grande aggiornamento che dovrebbe sistemare una volta per tutte la versione Switch!

Un piccolo aggiornamento sulla patch è arrivato direttamente dagli sviluppatori: la patch di gioco è attualmente in valutazione da Nintendo che però potrebbe addirittura bocciarla perché l'aggiornamento è più grande del previsto. Si ha un limite per le patch correttive e, a quanto sembra, quella di RiME per Nintendo Switch lo supera di molto.

Leggete un po':

Nel mese di dicembre vi abbiamo promesso un aggiornamento sullo stato di RiME per Nintendo Switch. I nostri team hanno lavorato instancabilmente per sviluppare una patch che dovrebbe affrontare alcuni problemi che potrebbero essere risolti con un aggiornamento. La patch è QAed ed è sottoposta per l'approvazione a Nintendo. La patch supera la grandezza consentita, così potremmo ricevere un rifiuto .. Se la patch viene approvata annunceremo ciò che cambierà in quel momento.

Non c'è pace per la versione Switch di RiME. Il lavoro svolto da Grey Box e Six Foot è stato però davvero pessimo, anche Tequila Works ha le sue colpe però dato che ha rilasciato il gioco in questo stato.

Vi terremo aggiornati.

Rilasciato il: 17 novembre 2017.

Commenti da Facebook

Nessun commento ancora

Lascia un commento