Novità sulla patch di RiME per Nintendo Switch

Gli sviluppatori di RiME stanno ancora cercando di ultimare il grande aggiornamento che dovrebbe sistemare una volta per tutte la versione Switch!

Un piccolo aggiornamento sulla patch è arrivato direttamente dagli sviluppatori: la patch di gioco è attualmente in valutazione da Nintendo che però potrebbe addirittura bocciarla perché l’aggiornamento è più grande del previsto. Si ha un limite per le patch correttive e, a quanto sembra, quella di RiME per Nintendo Switch lo supera di molto.

Leggete un po’:

Nel mese di dicembre vi abbiamo promesso un aggiornamento sullo stato di RiME per Nintendo Switch. I nostri team hanno lavorato instancabilmente per sviluppare una patch che dovrebbe affrontare alcuni problemi che potrebbero essere risolti con un aggiornamento. La patch è QAed ed è sottoposta per l’approvazione a Nintendo. La patch supera la grandezza consentita, così potremmo ricevere un rifiuto .. Se la patch viene approvata annunceremo ciò che cambierà in quel momento.

Non c’è pace per la versione Switch di RiME. Il lavoro svolto da Grey Box e Six Foot è stato però davvero pessimo, anche Tequila Works ha le sue colpe però dato che ha rilasciato il gioco in questo stato.

Vi terremo aggiornati.

Rilasciato il: 17 novembre 2017.

Commenti da Facebook

Written by: Antonio Candeliere

Antonio Candeliere, Roscio per gli amici, entra a far parte del Nintendo Player Staff nel 2014. A differenza degli altri membri del gruppo, Antonio si avvicinò al mondo Nintendo solo all'età di 19 anni, quando la sua ragazza gli regalò un magnifico Nintendo DS Lite Rosso. Quella fu la sua prima console. Antonio ebbe un'infanzia spensierata, lontano dalla tecnologia ma non dalla fantasia, spesso al piacevole contatto con spettacoli teatrali e musicali. Esperto di film approda al D.A.M.S. di Firenze dove però non trova la continuità che sperava. "Roscio", Nintendo parlando, diventa inarrestabile, proprio come l'adrenalinico film di Tony Scott, e si porta a casa svariate console della Grande N e ogni cosa che gli ricordi Samus o Super Mario. Viene a conoscenza del gruppo NPlayer e subito se ne innamora, tanto da contattare la redazione proprio per far parte di quel gruppo affiatato. Ora pubblica articoli e recensisce giochi con molta passione e dedizione. Balla sui cordoli di Mario Kart come pochi, un altro suo amore è Metroid Prime senza tralasciare naturalmente The Legend of Zelda, Super Mario e la serie Fire Emblem.

No comments yet.

Rispondi