Novità per Assassin’s Creed III Remastered su Switch

Ubisoft ha pubblicato nuovi dettagli per quanto riguarda Assassin’s Creed III Remastered su Nintendo Switch. Vediamole insieme!Ubisoft ha pubblicato un articolo che descrive le caratteristiche esclusive disponibili solo nella versione Nintendo Switch di Assassin’s Creed III Remastered.

Secondo le dichiarazioni di Ubisoft, supporterà l’HD Rumble, qualcosa che non è supportato in altre versioni del gioco. Invece, il touch screen sarà utilizzabile durante la navigazione tra i vari menu.

Inoltre, i controlli del movimento saranno supportati e sarà usato quando i giocatori mireranno con le loro armi. Ultima chicca, ma non meno importante, l’interfaccia utente varierà tra la modalità TV e la modalità portatile per garantire la miglior esperienza al giocatore.

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi