Era nell’aria ma ora abbiamo la conferma, il terzo capitolo di No More Heroes 3 è stato ufficialmente posticipato su Nintendo Switch

Grasshopper Manufacture ha annunciato nelle ultime ore tramite i loro canali ufficiali social che No More Heroes 3 non vedrà la luce nel 2020. Il nuovo gioco realizzato dalla magica mente di Suda51 sarà pubblicato nel corso del 2021 in esclusiva su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Ecco il comunicato ufficiale tradotto in italiano di tale rinvio:

Qui è Goichi Suda di Grasshopper Manufacture con un annuncio riguardante il rinvio dell’uscita di No More Heroes 3.

 

Leggendo i commenti dei fan sui social media, sappiamo che il 2020 è stato un periodo molto difficile per molti di voi. Porgo le mie più sincere scuse a chi ha aspettato ulteriori notizie e conferma della data di uscita sin dal primo trailer di No More Heroes III ai The Game Awards 2019.

 

Tutti i membri dello staff di Grasshopper hanno lavorato il più duramente possibile allo sviluppo del gioco nella speranza di pubblicarlo nel 2020, ma gli effetti della pandemia COVID-19 si sono purtroppo dimostrati un vero duro colpo per il nostro programma, causando ritardi imprevisti nello sviluppo. Ora che siamo riusciti a rimetterci in piedi, abbiamo deciso di concentrarci maggiormente sulla qualità del prodotto e quindi di posticipare la data di commercializzazione finale.

 

Sono davvero molto dispiaciuto. Ci auguriamo che tutti coloro che hanno atteso pazientemente No More Heroes III possano comprendere e accettare questa decisione e continueremo a impegnarci al massimo per lo sviluppo del titolo mentre ci apprestiamo a definire una data d’uscita per il 2021.

Lo studio inoltre fa sapere che ha ingaggiato Darick Robertson, disegnatore di fumetti e co-creatore di The Boys, per la creazione di numerose illustrazioni che saranno sviluppate per il gioco.

Per l’occasione l’artista vi presenta il suo primo artwork:

Stay Tuned! 

 

Commenti da Facebook