Nintendo non si ferma più in termini di vendite grazie all’enorme offerta di titoli presenti su Nintendo Switch. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Nintendo Switch è stata la console più venduta della fine del 2020, consolidandosi ulteriormente nella settimana che va dal 19 al 26 dicembre, dove la console nipponica è riuscita a vendere ben 1,159,994 unità. Un risultato straordinario pubblicato dal sito VGChartz, dove sottolinea che le vendite totali dal lancio sono di 76,285,948.

Numeri impressionanti che certificato pure un altro clamoroso successo, Nintendo Switch ha superato il Nintendo 3DS, che nel suo ciclo vitale aveva venduto 75,906,986 unità in tutto il mondo. Che dire, risultato meritato forte di una chiara e precisa volontà di continuare a produrre titoli differenti tra di loro, che solo esperienze esclusive targate Nintendo riescono ancora ad oggi a conquistare la stragrande maggioranza dei videogiocatori. 

Ora non ci resta che attendere fiduciosi quando verrà ufficializzato un Nintendo Direct, il quale svelerà nel dettaglio quali titoli approderanno sulla console nipponica, aspettando la tanto chiacchierata nuova versione di Nintendo Switch che faccia la sua prima apparizione.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere le prossime novità di casa Nintendo per il 2021 e non solo.

Commenti da Facebook