Nintendo Switch: possibili azioni speculative

Diversi giocatori giapponesi avvertono di possibili azioni speculative sul mercato di Nintendo Switch in Cina.

nintendo Switch

Nintendo Switch, purtroppo come ben saprete, ha passato tutto il 2017 con problemi di stock in tutto il mondo, specialmente in Giappone. Abbiamo visto immagini di lotterie e code durante i mesi precedenti per riuscire ad acquistare l'agognata console, specialmente da quando Splatoon 2 è sul mercato.

Bene, tra questi potenziali acquirenti, girava voce secondo cui gli speculatori avrebbero svuotato gli stock di Nintendo per rivenderli nei paesi in cui la console ibrida di Nintendo non aveva una vendita ufficiale, come ad esempio la Cina. Certo, le voci non erano altro che rozze teorie razziste e cospirative da parte dei giapponesi versi i cinesi.

Fino ad oggi, perché l'utente di Twitter CodeNameDX, ha pubblicato un'immagine in cui si vede un acquirente caricare dozzine di unità di Nintendo Switch nel bagagliaio del suo furgone.

Guardate pure l'immagine qui sotto:

Diversi utenti hanno avvertito che questa pratica, speculare con il mercato cinese di Nintendo Switch, viene effettuata costantemente e vedere l'immagine lo conferma. Noi, d'altra parte, non possiamo aggiungere prove a favore di questa teoria.

Dunque sperando che siano solo voci malfidenti, voi cosa ne pensate?

Commenti da Facebook

Nessun commento ancora

Lascia un commento