Nintendo Switch Online: a pagamento dall’autunno 2018?

I servizi online di Nintendo Switch, attualmente gratuiti, saranno forse a pagamento dall’autunno del 2018.

Come saprete, il servizio online di Nintendo Switch doveva diventare a pagamento nell’autunno di quest’anno. Tuttavia, qualche tempo fa, è stato ritardato fino al 2018 e fino ad ora non abbiamo ricevuto ulteriori notizie su quando inizierà ad essere attivato.

Oggi però riceviamo notizie che indicano un nuovo ritardo di questo servizio a pagamento. Sulla pagina italiana ufficiale di Nintendo, Nintendo Switch Online è stato indicato disponibile per “autunno 2018”, anche se per qualche minuto, dopo è stato nuovamente diffuso un “2018” generico  come data di rilascio.

Per questo motivo non possiamo confermare che il Nintendo Switch Online diverrà a pagamento dall’autunno del prossimo anno. Anche se è curioso che Nintendo Italia lo abbia indicato per quel periodo.

Cosa ne pensate? Quando pensate che verrà lanciato?

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Leave Your Reply