Nintendo Switch ha venduto tantissimo nelle prime 40 settimane

Nintendo Switch ha venduto più del triplo di PlayStation 4 nelle prime 40 settimane di lancio nella terra del Sol Levante.

Ricordate che Nintendo Switch aveva superato le vendite di PlayStation 2 in Giappone nei suoi primi 12 mesi? Ora riceviamo nuove informazioni dalla terra del Sol Levante, dove sembra che l'andamento delle vendite della console Nintendo sia salito alle stelle.

Apparentemente, Nintendo Switch è riuscita a vendere più del triplo di unità in più rispetto a PlayStation 4 nelle prime 40 settimane sul mercato nipponico. Secondo i dati di Media Create, PS4 ha venduto 920.000 console tra il 22 Febbraio 2014 e il 31 Dicembre 2014. Per quanto riguarda Switch, ha venduto 3,4 milioni di unità dal 3 Marzo al 31 Dicembre 2017. Ciò significa che Switch sta vendendo tre volte più velocemente di PS4 nel territorio giapponese.

Vi lasciamo con una grafica che ci mostra queste tendenze.

Questo dimostra, come minimo, che Nintendo Switch potrebbe vendere in un anno ciò che PS4 ha venduto in tre. Vi lasciamo con una grafica che ci mostra queste tendenze.

Dunque, siete soddisfatti di Nintendo Switch fino adesso? Cosa vi aspettate per il futuro date le vendite di questa fantastica console?

 

Commenti da Facebook

Nessun commento ancora

Lascia un commento