Nintendo Switch: disponibile da oggi il nuovo update di sistema, risolto il bug nel backup dei salvataggi

da | Apr 6, 2021

La compagnia nipponica continua a supportare al meglio con aggiornamenti regolari la sua console di punta risolvendo anche problematica abbastanza grave.

Nintendo ha pubblicato nelle ultime ore il nuovo aggiornamento di sistema 12.0.0. per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Tale update si limita a migliorare l’esperienza d’uso della console oltre a garantire una efficiente stabilità del sistema operativo per rendere l’esperienza di gioco sempre più soddisfacente e priva di bug. 

L’unica novità di rilievo dell’update è la correzione di un bug che impediva al backup dei salvataggi di caricarsi correttamente online. Questo bug creava una problematica non indifferente ma al momento sembrerebbe che Nintendo abbia risolto con successo tale complicanza.

Sul lato dell’implementazioni invece ancora oggi però continuano a mancare delle feature essenziali sulla Nintendo Switch, ad esempio la possibilità di poter usufruire di temi o addirittura creare cartelle per raggruppare tutti i nostri giochi preferiti. Staremo a vedere se le richieste prima o poi verranno esaudite da Nintendo

Noi di Nintendo Player vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere nessuna novità a riguardo.

Commenti da Facebook