Nintendo Switch arriva nella casa del Grande Fratello

Compare una console Nintendo Switch nella casa del Grande Fratello, ennesima campagna marketing di Nintendo?

Nintendo sta dando a Nintendo Switch una campagna pubblicitaria molto varia, dai trailer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild in televisione, agli spot musicali di Super Mario Odyssey. O ancora dai trailer con effetti speciali di Splatoon 2, Skyrim o Xenoblade Chronicles 2 alla pubblicità con il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma e il giudice di X-Factor Mara Maionchi. Come possiamo notare Nintendo sta cercando di dare a Switch ciò che non ha dato a Wii U, una campagna pubblicitaria che possa arrivare a tutti: giocatori competitivi e giocatori casual.

E infatti Nintendo non si ferma qui e porta la console ibrida anche nella casa del Grande Fratello, arrivata totalmente a sorpresa per i concorrenti della casa. Molto probabilmente avranno pensato bene di far utilizzare ai coinquilini 1/2 Switch, un gioco perfetto quando si è in tanti ed esilarante per chi guarderà la diretta.

Cosa potremo aspettarci? Be', una cosa è certa: Malgioglio che fa finta di mungere una mucca, sarà una delle scene più comiche e trash che potessimo mai immaginare.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento