Nintendo promette nuovi contenuti in arrivo su Animal Crossing: New Horizons

da | Giu 19, 2021

La compagnia nipponica conscia di non aver parlato all’E3 2021 di Animal Crossing: New Horizons ha voluto rassicurare tutti gli appassionati.

Dopo un Nintendo Direct trasmesso in live streaming in occasione dell’E3 2021, il presidente di Nintendo of AmericaDoug Bowser ha voluto tranquillizzare tutti i giocatori di Animal Crossing: New Horizons dichiarando che il titolo non è assolutamente abbandonato a se stesso. Ecco una parte del commento rilasciato da Bowser a The Verge dove ha dichiarato quanto segue:

“Anche se non ne abbiamo parlato durante l’ultimo Nintendo Direct, abbiamo sicuramente dei piani nel prossimo periodo, per assicurare che i 33 milioni di persone che hanno costruito una propria isola là fuori abbiano nuove attività da portare avanti. Attendete ulteriori informazioni”.

Quindi non ci resta che attendere fiduciosi che la compagnia nipponica sveli nel prossimo breve periodo quali saranno questi nuovi fantastici aggiornamento in arrivo su Animal Crossing: New Horizons, titolo che vi ricordiamo è disponibile dal 20 marzo 2020 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Ecco la panoramica ufficiale del titolo tratta da Nintendo Italia:

Una vita spensierata è all’orizzonte! Scendi dall’aereo sulla tua personale isola deserta dove nuove amicizie, scoperte e opportunità ti attendono. Crea il tuo paradiso in Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch! Con solo una tenda e il tuo fidato Nook Phone nuovo di zecca, la vita all’inizio ti sembrerà un po’ spartana. Ma non ti preoccupare! Con un po’ di olio di gomito, l’isola può diventare un luogo che puoi chiamare “casa” con orgoglio. Come si dice, se vuoi che una cosa sia fatta come desideri, devi farla tu!

Stay Tuned!

Commenti da Facebook