Secondo un rapporto fatto da Andy Robinson di VGC, per celebrare i 35 anni di Super Mario, Nintendo rimasterizzerà l’intero catalogo in 3D del celebre idraulico.

Stiamo parlando, ovviamente, di titoli del calibro di Super Mario Galaxy, Super Mario Sunshine, Super Mario 64. Come abbiamo già detto, la notizia bomba arriva dal portale VGC (fonte molto fidata) che attribuisce a “più fonti” della notizia appena fornita.

Nel frattempo, Tom Phillips di Eurogamer.net ha appena confermato su Twitter dell’ufficialità di Super Mario Galaxy Remastered.

Subito dopo, lo stesso Andy Robinson di VGC ha nuovamente confermato che anche Super Mario 3D World (in versione Deluxe con livelli inediti) e “altri Mario in 3D” arriveranno in versione rimasterizzata su Nintendo Switch.

Beh, a questo punto, il 2020 di Super Mario, e di Nintendo stessa, potrebbe essere davvero molto interessante grazie all’arrivo dei sopracitati titoli rimasterizzati e del nuovo Paper Mario, già, proprio così.

Apparentemente, Nintendo stava pianificando un evento fisico all’E3 2020 di giugno ma, come sappiamo, l’expo è stato cancellato e la Grande N sta ora rivedendo i suoi piani.

Non ci resta che attendere maggiori chiarimenti da parte di Nintendo, magari con un Direct vero e proprio.

Commenti da Facebook