La compagnia nipponica in vista dell’imminente lancio ha rilasciato un inedito filmato dedicato a Bravely Default II.

Nintendo ha pubblicato su tutti i suoi profili social Twitter un particolare ed emozionante video, in cui uno degli sviluppatori della serie di Bravely Default II è all’opera nel realizzare una illustrazione speciale degli Eroi della Luce.

Un disegno a dir poco spettacolare che dimostra come tutto il team  di sviluppo sia pronto per festeggiare l’uscita del titolo, che è prevista per il 26 febbraio 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Prima di lasciarvi alla visione del filmato, ecco una breve panoramica del titolo, e vi ricordiamo che sul Nintendo eShop è disponibile la demo finale del gioco.

Unisciti agli Eroi della Luce nella loro straordinaria missione per ristabilire l’equilibrio del mondo in BRAVELY DEFAULT II per Nintendo Switch!

 

Guida i tuoi compagni di viaggio attraverso cinque regni nel tentativo di restituire i cristalli alla loro legittima sede. Usa gli asterischi per sbloccare classi e abilità che ti consentiranno di affrontare ogni sorta di mostri e sfrutta i comandi Brave e Default per gestire il delicato equilibrio fra rischio e ricompensa!

 

Il mondo è in grave pericolo. Inondazioni, temperature in aumento, natura fuori controllo: il furto dei cristalli sta mettendo a rischio tutti gli esseri viventi! La speranza è però l’ultima a morire: gli Eroi della Luce, quattro guerrieri leggendari, hanno le capacità per ristabilire l’equilibrio fra gli elementi.

 

Accompagna il protagonista Seth e i suoi amici Gloria, Elvis e Adelle nel loro viaggio attraverso l’animata regione di Excillant. Sfrutta le abilità combinate dei loro poteri per sconfiggere i nemici che hanno rubato i cristalli e placa il caos che minaccia di distruggere il mondo!

 

 

Commenti da Facebook