Nintendo Direct: ecco tutti i giochi annunciati all’E3 2021

da | Giu 15, 2021

Analizziamo nel dettaglio tutti gli annunci fatti dalla compagnia nipponica in occasione del Nintendo Direct concluso nella giornata odierna.

Nintendo durante il live streaming organizzato per l’E3 2021 ha presentato un’ampia gamma di titoli in arrivo nei prossimi mesi su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Metroid Dread, WarioWare: Get It Together!, Mario + Rabbids Sparks of Hope, Shin Megami Tensei V e il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sono solo alcuni dei giochi in arrivo sulla console ibrida nipponica, che ancora una volta dimostra di avere una line up competitiva per tutti i videogiocatori.

Di seguito ecco tutti i principali annunci fatti durante questo nuovo Nintendo Direct:

  • Metroid Dread: il primo Metroid in 2D con una nuova storia da 19 anni arriverà quest’anno su Nintendo Switch. Metroid Dread è un seguito diretto di Metroid Fusion, uscito nel 2002, e conclude la saga in cinque parti dedicata al misterioso destino interconnesso della cacciatrice di taglie Samus e dei Metroid, che ha avuto inizio con il primo Metroid per NES. In questo gioco, Samus atterra da sola su un misterioso pianeta alieno e viene braccata da una pericolosa nuova minaccia meccanica, i robot E.M.M.I. Man mano che sbloccano nuove abilità, i giocatori potranno tornare nelle aree che hanno
    già visitato e scoprire nuovi luoghi e potenziamenti nascosti, in classico stile Metroid. Metroid Dread arriverà su Nintendo Switch l’8 ottobre.
  • Il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild: un nuovo teaser ha mostrato il gameplay di questo nuovo titolo per Nintendo Switch, oltre al vasto mondo sopra il regno di Hyrule. L’uscita del seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è prevista per il 2022.
  • WarioWare: Get It Together!: in questa nuova avventura dovrai affrontare un’ampia gamma di minigiochi nei panni di Wario e dei suoi amici. Ogni personaggio ha un’abilità distinta, che permette di approcciare i minigiochi in modo unico. Per la prima volta nella storia della serie, due giocatori possono giocare insieme condividendo i controller Joy-Con oppure, se possiedono una seconda console e una copia del gioco aggiuntiva, in modalità wireless locale. Il bizzarro ed esilarante WarioWare: Get It Together! arriverà su Nintendo Switch il 10 settembre.
  • Shin Megami Tensei V: nell’ultimo capitolo dell’apprezzata serie di giochi di ruolo Shin Megami Tensei impersonerai uno studente delle superiori che deve sfruttare i suoi nuovi poteri per combattere in una distesa infestata da demoni utilizzando un sistema basato sugli ordini. Anche se i demoni sono avversari temibili, alcuni di essi potrebbero rivelarsi validi alleati se li recluti tramite delle negoziazioni.
  • Mario Party Superstars: scopri una collezione stellare di tabelloni e minigiochi di Mario Party! Mario Party Superstars include cinque tabelloni classici dell’era del Nintendo 64 e una collezione di 100 minigiochi tratti da tutta la serie. Inoltre, tutte le modalità sono compatibili con il gioco online!
  • Life is Strange: True Colors narra la storia di Alex, una giovane donna in grado di assorbire e manipolare le emozioni degli altri. Scopri una storia avvincente ricca di difficili scelte morali quando il gioco farà il suo arrivo su Nintendo Switch, il 10 settembre.
  • Life is Strange Remastered Collection: scopri il premiato Life is Strange, oltre al suo prequel, Life is Strange: Before the Storm, in questa collezione con grafica e animazioni rimasterizzate. I due giochi, con le loro commoventi storie e i loro indimenticabili personaggi, sono in arrivo quest’anno su Nintendo Switch con Life is Strange Remastered Collection.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal mondo targato Nintendo.

Commenti da Facebook