Qual è la modalità d’uso preferita dagli utenti di Switch? Ce lo dice Nintendo

Nei risultati finanziari del secondo trimestre di Nintendo sono risultati parecchi dettagli interessanti, scopriamo qual è la modalità preferita dagli utenti di Nintendo Switch.

I dati sono stati registrati tramite gli account di Nintendo e i risultati sono i seguenti:

  • il 51% dei giocatori utilizza in equal modo entrambi le modalità, sia portatile che su tv con una differenza di utilizzo tra il 50% e l’80%;
  • il 31% dei giocatori utilizza l’80% delle volte la modalità portatile
  • il 18% dei giocatori utilizza l’80% delle volte la modalità tv

Quindi dai dati possiamo dire che gran parte degli utenti preferisce la modalità portatile, ma gran parte utilizza la console in entrambi i modi. Inaspettatamente la modalità tv è quella meno utilizzata…

E voi come giocate? Qual è la vostra modalità preferita?

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi