Parte forte il nuovo titolo free to play sviluppato da GungHo Online Entertainment disponibile in esclusiva sulla console di casa Nintendo

GungHo Online Entertainment ha comunicato sul profilo ufficiale Twitter di Ninjala che il gioco sebbene sia disponibile solo dal 24 giugno 2020 ha già superato un milione di download. Per celebrare tale successo e per scusarsi dei problemi avvenuti in fase di rilascio del titolo, gli sviluppatori hanno deciso di regalare a tutti i giocatori 100 Jala e 10 Ippon Gum da utilizzare in game. 

Vi ricordiamo anche che è disponibile al prezzo scontato di 4,49 € sul Nintendo eShop il “Pacchetto storia Ninjala: Volume 1” dove potrete vivere la misteriosa storia ninja, narrata attraverso racconti grafici, filmati e appassionanti sequenze di combattimento pure in modalità offline.

Ecco una panoramica ufficiale del gioco:

Gomma Ninja

 

Usa la Gomma Ninja per creare bolle da lanciare contro i nemici, creare armi e sfrecciare all’interno delle arene.

L’aspetto e la varietà delle tue armi dipendono dal tipo di Gomma Ninja che usi.

 

Competizione

 

Partecipa alle Battaglie Reali fino a otto giocatori e contendi il primato agli altri ninja del mondo. Il giocatore che ottiene più punti durante la battaglia sarà il vincitore finale. Ottieni punti sconfiggendo i tuoi avversari, raccogliendo oggetti, distruggendo droni e in molti altri modi. Ottieni punti extra sconfiggendo i tuoi avversari con un IPPON, un’incredibile mossa finale.

 

Gioco di squadra

 

Partecipa alle Battaglie a squadre 4 contro 4 insieme ai tuoi amici. Collabora con i tuoi compagni per ottenere più punti della squadra avversaria e vincere la battaglia.

 

Avatar

 

Puoi scegliere tra un vasto assortimento di costumi e oggetti di numerose marche esclusive. Puoi abbinare a tuo piacimento una grande varietà di oggetti per l’avatar. Puoi scegliere di indossare oggetti della stessa marca, o personalizzare il tuo avatar combinando stili diversi.

 

Commenti da Facebook