Niente più contenuti speciali per ARMS

Nintendo ha confermato che non farà più aggiornamenti con personaggi o stages per ARMS ma soltanto piccole patch!

ARMS logo switch nplayer

A confermare ciò è il direttore Kosuke Yabuki ai microfoni di Eurogamer.net:

Dal suo lancio del 16 giugno, abbiamo rilasciato molti e significativi aggiornamenti di contenuti gratuiti per ARMS, di cui cinque nuovi personaggi, 12 armi nuove, cinque nuovi stadi, distintivi da collezione e nuove modalità come Party Crash. Altri eventi sono in arrivo, e noi continueremo a fare piccole modifiche per migliorare l'esperienza di gioco, ma al momento non abbiamo piani per gli aggiornamenti più grandi.

Ci sono anche un paio di cose che personalmente mi piacerebbe mettere in evidenza. Con il direttore del Laboratory ARMS, Dr. Coyle, tutti i combattenti saranno finalmente insieme in ARMS Grand Prix!

A causa del nostro impegno per aggiornamenti continui dal lancio del gioco, abbiamo raggiunto un punto stabile in cui i bonus e i malus dei combattenti sono bilanciati, rendendo alcune battaglie davvero emozionanti.

Sicuramente continueremo a migliorare il bilanciamento del gioco, così come più eventi alla Party Crash. Tutti i membri del team di sviluppo sperano che i giocatori di tutto il mondo possano godere di ARMS per ancora molti anni!

Che ne pensate?

Rilasciato il: 16 giugno 2017.

Commenti da Facebook

Nessun commento ancora

Lascia un commento