Neo Atlas 1469 in arrivo su Nintendo Switch

Lo sviluppatore Artdink ha annunciato Neo Atlas 1469 per il mercato giapponese, gioco per Nintendo Switch.

Pochi giorni fa, lo sviluppatore Artdink ha annunciato che Neo Atlas 1469, titolo di simulazione ed esplorazione in cui si tenterà di completare una mappa, è in arrivo per Nintendo Switch. Il gioco sarà in vendita dal 19 Aprile in Giappone. Il prezzo standard sarà di 5.980 yen (circa 44 euro), anche se verrà offerto una versione con "pacchetto guida" per 6.480 yen (circa 48 euro).

Arc System Works ha rilasciato una versione occidentale di Neo Atlas 1469 su Steam l'anno scorso, anche se non è chiaro se ci siano piani per localizzare la versione Switch. Resteremo in attesa di maggiori dettagli appena possibile.

Versione con il pacchetto guida del gioco

Per quanto riguarda il gioco stesso, possiamo dire che la storia si è sviluppa in Europa durante l'era della scoperta, dove la morfologia del mondo non era ancora chiara. Il nostro protagonista è un commerciante portoghese che lavorerà sodo nei suoi viaggi mentre  esplora i suoi dintorni .

Neo Atlas 1469 è un nuovo gioco di simulazione ed esplorazione del mondo in cui tutto è determinato da credenze o realtà. Avremo l'opportunità di ascoltare i rapporti degli ammiragli che tornano dalle esplorazioni, e da lì creare una mappa originale. Sentiremo alcune cose degne di fiducia, così come cose sospette, come leggende di mostri spaventosi. Dunque, starà al giocatore inserire sulla mappa solo le storie in cui crederà e questo cambierà l'esperienza stessa. Infine, durante tutto il gioco verremo guidati da tutorial.

Infine, vi lasciamo con il tuo trailer del gioco per il mercato giapponese:

E voi lo vorreste questo gioco per Nintendo Switch anche in occidente?

Commenti da Facebook

Nessun commento ancora

Lascia un commento