Monster Hunter Rise: condivise nuove informazioni e da domani disponibile la demo sul Nintendo eShop

da | Gen 7, 2021

In occasione della live streaming organizzata da Capcom su Monster Hunter Rise sono state svelate nuove e importanti novità.

Nella giornata di oggi Capcom ha annunciato durante il suo evento streaming nuove importanti notizie su Monster Hunter Rise in una presentazione condotta niente meno che dal produttore del gioco, Ryozo Tsujimoto

Tra le varie informazioni mostrate con un nuovo affascinante trailer, la compagnia ha annunciato che a partire da domani fino al 31 gennaio sarà disponibile sul Nintendo eShop una demo speciale del titolo. In questa versione di prova avremo la possibilità di giocare a ben 4 missioni e sarà possibile scegliere tra tutte le 14 armi usufruibili nell’esperienza finale.

Nella demo inoltre saranno incluse nuove funzionalità di gioco tra cui la presenza di animali da compagnia e il nuovo Wirebug, quindi vi invitiamo caldamente a provare tale versione non appena sarà disponibile sullo store digitale Nintendo.

Ecco nel dettaglio il comunicato ufficiale: 

Oggi, durante il “Monster Hunter Digital Event”, Capcom ha condiviso nuovi dettagli su Monster Hunter Rise, l’imminente novità nella pluripremiata e più venduta serie rpg d’azione Monster Hunter. A partire da domani, 8 gennaio, e per tutto il mese, sarà disponibile una versione demo di Monster Hunter Rise da scaricare gratuitamente dal Nintendo eShop per Nintendo Switch, per fornire agli affamati cacciatori di tutto il mondo un primo assaggio dell’attesissimo nuovo capitolo del leggendario franchise.

 

La demo gratuita di Monster Hunter Rise , disponibile per un tempo limitato – da domani 8 gennaio fino al 31 gennaio – dando ai giocatori tutto il tempo per godersi un assaggio di questa nuova esperienza Monster Hunter. Ecco le seguenti modalità e missioni che saranno disponibili nella demo gratuita:

 

  • Training – Impara le basi della caccia ai mostri, inclusa un’introduzione alla nuova meccanica Insetto filo e la cavalcatura Palamute. Per gioco in singolo.
  • Cavalcatura Wyvern– Entra in un’arena per sperimentare la cavalcatura Wyvern, una nuova funzione che consente ai cacciatori di cavalcare e guidare i mostri per un certo periodo di tempo. Per gioco in singolo.
  • Missione principiante: Gran Izuchi – Ideale per i giocatori in erba o i cacciatori che hanno bisogno di un aggiornamento. Per gioco in singolo, multiplayer locale e multiplayer online.
  • Missione normale: Mizutsune – A fierce challenge for experienced players only. Solo play, local multiplayer and online multiplayer. Una sfida feroce solo per i giocatori esperti. Per gioco in singolo, multiplayer locale e multiplayer online.

Rivelato oggi, anche il gelido Goss Harag, un mostro completamente nuovo che farà il suo debutto in Monster Hunter Rise. Questa bestia dotata di zanne farà venire un brivido lungo la spina dorsale dei cacciatori, mentre vaga attraverso campi innevati alla ricerca di nuove prede, attaccando con lame di ghiaccio. Goss Harag è a proprio agio nelle Isole ghiacciate, un nuovo ambiente innevato e colpito da raffiche di vento che un tempo era il terreno di nidificazione per i grandi draghi, che solo i cacciatori più coraggiosi avrebbero tentato di uccidere.

 

Molti altri mostri, tra i classici e i favoriti, ritorneranno per unirsi al crescente elenco di nemici in Monster Hunter Rise. Oltre ai mostri annunciati in precedenza, saranno presenti anche queste minacce: Lagombi, Khezu, Gran Baggi, Barioth, Mizutsune e Tigrex. Altri nuovi mostri nuovi e già noti saranno rivelati nei prossimi mesi.

Vi ricordiamo che Monster Hunter Rise sarà acquistabile a partire dal 26 marzo 2021 in esclusiva su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Commenti da Facebook