Mario + Rabbids: svelata la data del DLC Storia?

Sull’eShop giapponese di Nintendo Switch appare il DLC legato alla Storia di Mario + Rabbids Kingdom Battle.Mario + Rabbids Kingdom Battle logo switch nplayer

Dunque, Mario + Rabbids Kingdoma Battle ha dimostrato un inatteso colpo di fusione qui in occidente nel 2017. Il mashup dell’iconico ex idraulico e delle mascotte di Ubisoft non ha ancora fatto il suo debutto in oriente. Precisamente, la data di rilascio stabilita per è il 18 Gennaio. Oggi però, i ragazzi di Switch Nindies, hanno notato che nello store giapponese non è stato aggiunto solo il singolo gioco.

Infatti, attraverso un tweet nel loro profilo, mostrano un elenco sull’eShop Switch giapponese, che mostra in descrizione una data di uscita per il 30 Giugno per l’espansione della storia. Mentre siamo ancora in attesa di conferme di quando le avventure della squadra più bizzarra del mondo continueranno in occidente, sembra che in Giappone abbiano già una data sul loro calendario.

Naturalmente, potrebbe essere una data di rilascio provvisoria, e probabilmente immaginiamo che unificheranno la data di rilascio orientale con la versione occidentale.

Infine, voi cosa ne pensate?

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi