Mario + Rabbids Kingdom Battle: Svelata la Versus Mode

Mario + Rabbids Kingdom Battle continua ad aggiornarsi con nuovi contenuti: Ubisoft ha reso disponibile la Versus Mode.

Ecco una piccola panoramica:

La Versus Mode è una nuova esperienza multiplayer, giocabile in locale su una singola console e sviluppato appositamente per voi fans! Questa modalità di gioco a due giocatori tanto attesa permette di sfidare un amico e dimostrare le tue abilità tattiche in divertenti battaglie locali, pieni di oggetti bonus casuali che rendono ogni battaglia epica.

Il gioco tanto acclamato dalla critica riceve un aggiornamento gratuito, la Versus Mode, dove due giocatori useranno le loro abilità tattiche di giocare uno contro l'altro sullo stesso schermo (condividendo di un paio di Joy-Cons o utilizzando il Pro Controller) combattendo sui campi di battaglia in continua evoluzione.

I giocatori potranno liberamente scegliere tre diversi eroi tra otto disponibili. Per ogni personaggio, il giocatore dovrà scegliere fra tre set di oggetti prestabiliti, con statistiche e competenze specifiche per creare una propria strategia.

Oggetti bonus e casuali saranno disponibili sui campi di battaglia, regalando bonus al giocatore che li raccoglie. Ogni battaglia può essere personalizzata con diverse impostazioni, dal timer o limitare il numero di turni della battaglia.

Ascoltate un po' cosa ha da dire Mr. Davide Soliani:

La Versus Mode sarà rilasciata gratuitamente a partire dal 8 dicembre 2017!

Contenti??

Rilasciato il: 29 agosto 2017.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento