Mario + Rabbids: arriva la capture video

L’ultimo aggiornamento di Mario + Rabbids Kingdom Battle per Nintendo Switch aggiunge il supporto per l’acquisizione video.

Dunque Ubisoft ha aggiornato Mario + Rabbids Kingdom Battle circa una settimana fa. Sicuramente, la grande novità è stata l’inclusione della nuovissima modalità Versus.

Inoltre l’aggiornamento ha anche introdotto un’altra funzione che non è subito notata. Ora, l’acquisizione video è supportata, quindi potrete utilizzare la funzione incorporata di Switch per registrare video fino a trenta secondi. Fate un tentativo se vi imbatterete in qualcosa che vorresti salvare e condividere.

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi