Mario Golf: Super Rush torna in azione grazie ad un nuovo video gameplay

da | Giu 16, 2021

Dopo il Nintendo Direct non poteva mancare una sessione estesa dedicata a Mario Golf: Super Rush, titolo in arrivo su Nintendo Switch.

Grazie allo spazio dedicato al gameplay denominato “Nintendo Treehouse Live“, la compagnia nipponica ha condiviso una sessione di gioco della durata di circa 40 minuti incentrata esclusivamente su Mario Golf: Super Rush, nuova esperienza della serie che sarà pubblicata il prossimo 25 giugno 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Come potrete vedere dal filmato caricato successivamente su YouTube, vengono svelate ulteriori informazioni dettagliate sul gioco tra cui anche la conferma che tutti i contenuti post lancio saranno completamente gratuiti.

Il party game sportivo targato Nintendo potrà vantare su un considerevole roster di personaggi, che arrivano direttamente dal magico mondo di Mario, ognuno con caratteristiche e abilità uniche per rendere ancora più variegata l’offerta videoludica del titolo. Gli sviluppatori hanno sottolineato inoltre che come contenuti aggiuntivi come precedentemente indicato saranno incluse nuove mappe e inediti personaggi.

Prima di lasciarvi alla visione del video gameplay, ecco una breve panoramica delle varie modalità che vi attendono in Mario Golf Super Rush:

  • Speed Golf: nella nuova frenetica modalità Speed Golf, i giocatori partono all’unisono e corrono lungo il percorso per essere i primi a mettere la palla in buca. È importante raccogliere oggetti per avere sempre piena energia ed evitare i vari pericoli del percorso mentre si corre verso la palla. I giocatori possono anche usare scatti e tiri speciali per far oscillare la vittoria a loro favore.
  • Battaglia Golf: in Battaglia Golf, una variante ancora più frenetica dello Speed Golf, sono in gioco nove buche contemporaneamente. Il primo giocatore a segnare tre buche ha diritto alla vittoria, quindi è fondamentale stare davanti agli avversari per non rischiare di perdere.
  • Golf Standard: in Golf Standard, ogni colpo conta e il punteggio più basso vince.
  • Avventura Golf: i giocatori solitari possono passare da principianti a professionisti quando iscrivono il loro personaggio Mii nel prestigioso country club in Avventura Golf. Mentre interagiscono con i noti personaggi del Regno dei Funghi, possono imparare a giocare e affrontare una serie di sfide. L’acquisizione di esperienza rende possibile far salire di livello il personaggio, che può quindi essere utilizzato nelle modalità.

Stay Tuned!

Commenti da Facebook