Analizziamo insieme com'è stato accolto Luigi's Mansion 3. Sarà riuscito "l'eroico" Luigi a conquistare di nuovo il cuore degli appassionati?

Luigi's mansion 3 Recensione

Una vacanza, un invito per un weekend da sogno in un hotel la cui proprietaria fa di cognome Crisantemi... Cosa potrebbe mai andare storto? Beh...

TUTTO!

Luigi, armato del nuovo Poltergust G-0M, combatte da ormai una settimana all'interno dell'hotel più spettrale di sempre! Ma com'è stata l'accoglienza da parte di critica e pubblico?

Secondo il sito Metacritic, Luigi's Mansion 3 ha ottenuto, di media, una votazione di 86/100 da parte della critica specializzata mentre, per quanto riguarda il pubblico, il voto si assesta su un ottimo 88/100. L'accoglienza è stata, dunque, degna di nota e Luigi è sicuramente riuscito nello scalare la classifica delle migliori esclusive per Nintendo Switch.

I livelli sono strabilianti, il design di Luigi e dei nemici fa quasi urlare al miracolo, ma è facile parlare delle cose positive quando ci si trova di fronte ad un mostro sacro dell'industria videoludica. È qui, allora, che entrate in gioco voi!

Parlando di possibili difetti, per quanto mi riguarda, abbiamo notato un po' di ripetitività negli enigmi e un utilizzo, forse eccessivo, di alcuni stratagemmi per "guadagnare tempo".

Cosa ne pensate voi? Quali sono le caratteristiche che avrebbero potuto essere migliori in Luigi's Mansion 3?

Fatecelo sapere nei commenti!

Acquista su Amazon.it

Commenti da Facebook