Ecco finalmente alcune notizie sul “Pacchetto Multigiocatore” in arrivo il prossimo anno per Luigi’s Mansion 3 su Nintendo Switch.

Nintendo Italia ha comunicato ufficialmente l’arrivo del “Pacchetto Multigiocatore” per Luigi’s Mansion 3, titolo esclusivo disponibile dal 31 ottobre 2019 su Nintendo Switch. Il contenuto aggiuntivo dedicato esclusivamente al comparto online è disponibile da oggi al pre-acquisto al prezzo di 9.99 € sul Nintendo Switch eShop.

Il DLC sarà composto da due parti: la prima sarà rilasciata entro il 30 aprile 2020, la seconda verrà pubblicata entro il 31 luglio 2020 con tanti contenuti aggiuntivi.

Ecco nel dettaglio cosa troveremo all’interno dell’update:

Pacchetto 1 per Torre del caos e Giochi paranormali

La prima parte arriverà entro il 30 aprile 2020. Ci saranno costumi speciali che Luigi potrà indossare in Torre del caos. Quando Luigi indossa i costumi speciali in Torre del caos, i giocatori si ritroveranno su piani in tema con il costume scelto (ispirati al Maniero Misteryo, alla discoteca e alle sale egizie) e incontreranno nuovi fantasmi.

Il contenuto scaricabile include tre nuovi mini-giochi per la modalità multiplayer Giochi Paranormali, e come bonus speciale per coloro che acquistano il DLC ci sarà la torcia tipo P, utilizzabile nella modalità Storia e in Torre del caos. Se la usi sulle pareti, ti sentirai un po’ più al sicuro, come se Poltercucciolo fosse al tuo fianco.

Pacchetto 2 per Torre del caos e Giochi paranormali

La seconda parte sarà resa disponibile entro il 31 luglio 2020 con tanti contenuti aggiuntivi e nuovi elementi sia per la modalità Giochi Paranormali che quella Torre del Caos. Ci saranno altri tre nuovi mini-giochi per la modalità Giochi Paranormali, oltre a tre nuovi costumi con temi abbinati ai piani e nuovi fantasmi nella modalità cooperativa Torre del Caos.

Nintendo ricorda che maggiori informazioni saranno rilasciate nei prossimi mesi con l’avvicinarsi dell’uscita dei contenuti inediti.

Commenti da Facebook