Little Nightmares II: disponibile da oggi la demo sul Nintendo eShop

da | Gen 13, 2021

Il secondo capitolo di Little Nightmares torna alla ribalta grazie ad una demo resa disponibile sul eShop del Nintendo Switch

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato nella giornata odierna la demo speciale dedicata a Little Nightmares II, nuovo capitolo di questa affascinante serie sviluppata da Tarsier Studios, che sarà disponibile a partire dal 11 febbraio 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite

Per l’occasione il team di sviluppo ha rilasciato anche un trailer inedito, quindi noi di Nintendo Player vi auguriamo una buona visione! 

Torna in un universo di affascinanti orrori in Little Nightmare II, un gioco ricco di suspense e avventure in cui vestirai i panni di Mono, un ragazzino intrappolato in un mondo distorto dal ronzio di una torre lontana.

 

Con la guida di Six, la ragazza con l’impermeabile giallo, Mono andrà alla scoperta degli oscuri segreti che circondano la Signal Tower. Tuttavia il loro viaggio non sarà semplice, edovranno affrontare le minacce dei terribili residenti di questo mondo.

 

Te la senti di sfidare una serie di nuovi piccoli incubi?

Commenti da Facebook